SIRMI annuncia lo spostamento di ICT Trade il 21 e il 22 maggio 2013 a Milano

Crowne Plaza Milan Linate, San Donato Milanese

In un momento delicato per l’Economia e la Società (con un PIL in decremento da ormai troppi anni, una carenza strutturale di liquidità e investimenti, un mondo del lavoro funestato da licenziamenti, cassa integrazione e chiusure) e in un momento altrettanto critico per l’ICT, dove il valore della Spesa IT atteso per il 2013 è analogo a quello del 1998 e le Tecnologie Digitali sono ormai consumerizzate, commoditizzate e banalizzate, non si può inseguire la tradizione, ma è tempo di cambiare e fare fronte comune alla crisi.

Per questo ICT Trade, pur mantenendo le sue caratteristiche peculiari di base:

• Momento di incontro e di confronto fra Vendor e Terze Parti
• Manifestazione esclusiva dedicata alla ICT Community che si ritrova per riflettere su modi nuovi di fare business e instaurare contatti utili per future collaborazioni
• Format basato su un programma di Convegni e Workshop
• Modo per fare Sistema e sostenere la ICT Community

si trasforma in una Special Edition, che cambia in:

• Location: da Ferrara a Milano; meno strada, più tempo
• Concentrazione: meno pasticcini, no cena, più business
• Focalizzazione: da grande “convegno fiume” a 4 momenti chiave
• Openess: accredito e ingressi meno restrittivi
• Freedom: sistema di appuntamenti autogestito in loco
• Contenuti: meno liturgia e autocelebrazione, più concetti e fatti
• Ospitalità: da “all inclusive” a “convenzione” per gli alberghi

L'obiettivo della manifestazione, come di consueto, sarà quello di delineare sempre più puntualmente le linee guida del mercato ICT e fare da teatro agli incontri tra i principali Player del settore, il tutto a Milano, in una location nuova e secondo una struttura di due giorni snelli, aperti a chi vuole sostare tutto il giorno o a chi vuole passare per cogliere solo spunti e idee e incontrare chi realmente è importante per il proprio business.

Speriamo vivamente che questo cambiamento non influisca sulla vostra adesione.
Vi preghiamo di rispondere a icttrade-ospiti@sirmi.it confermando la partecipazione, comunicando altresì la vostra eventuale necessità alberghiera.

A Milano non è prevista hospitality gratuita, la segreteria organizzativa tuttavia vi comunicherà le modalità per un pricing agevolato presso la struttura del medesimo hotel in cui sarà ospitata la manifestazione.

Informativa sulla Privacy:
Le ricordiamo che il suo indirizzo email e' inserito negli archivi della societa' SIRMI SPA - P.zza Castello 4, 20121 Milano - titolare del trattamento dati. Gli indirizzi email presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi di pubblico dominio pubblicati su Internet o su altri media o da risposte a nostre interviste telefoniche. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03. Per far rimuovere l'indirizzo email dalle liste di distribuzione SIRMI in via definitiva scrivi una email a remove@sirmi.it specificando l'indirizzo email da cancellare.